Vacanze a Portovenere: un luogo affascinante, colori variopinti di mare, caratteristici caruggi e punto strategico per raggiungere gli altri borghi storici delle Cinque Terre e del Golfo dei Poeti.
Quando si sceglie un luogo in cui rilassarsi e soprattutto in cui trascorrere un po’ del proprio tempo libero, non si può non dare uno sguardo a quello che è considerato, ad oggi, uno dei posti più belli in assoluto che esistano in Italia: un luogo ricco di incantevoli strade e borghi storici, di colori e di profumi che riportano alla mente l’inebriante odore del mare, in uno scenario affascinante ed incantevole.
Tra le Vacanze Portovenere e le Vacanze Cinque Terre, la scelta può essere molto ardua: si tratta di un itinerario davvero ricco, che attraversa terreni scoscesi, vigneti, borghi storici, ricchi di colori, di arte e di cultura, ma anche di possibilità di svago e di relax.
Da Portovenere, oltre le Cinque Terre c'è Levanto, luogo ricco di storia nel quale è possibile visitare la chiesa di Sant’Andrea, in stile gotico, oppure la Loggia comunale del XIII sec.